Royal Adviser
In Royal Adviser i giocatori assumono il ruolo dei consiglieri di corte di un anziano sovrano e provano a prendere il potere per sé. Ogni giocatore ha un obiettivo segreto che deve raggiungere manipolando il regno e dando consigli al sovrano su come affrontare gli eventi che si verificano. Possono anche formare alleanze segrete, spiarsi e accusarsi l'un l'altro. Una partita dura circa 20-30 minuti.