Road 96 - Full Journey
Il bundle Road 96: Mile 0 - Full Journey contiene il titolo tanto acclamato dalla critica Road 96 e il suo prequel Road 96: Mile 0.
Entra nel variopinto mondo di Petria e vieni a conoscere i suoi abitanti. Metti in discussione ciò in cui credi in Road 96: Mile 0 e sfida il tuo destino in Road 96, ascoltando una colonna sonora d'eccezione composta da artisti di talento.
La parte migliore è che puoi giocare a questi titoli in qualunque ordine. Cosa stai aspettando?