Ring Racer
I paesaggi mozzafiato, la splendida grafica con 60 FPS fluidi e la fantastica colonna sonora si spera non ti distraggano troppo dall'azione... Dopotutto, devi ancora competere con gli altri giocatori nella classifica globale online!
Allora, cosa stai aspettando? Decolla e diventa il campione di gare di volo con Ring Racer!