Reigns: Game of Thrones
Un cast formidabile: regna sul Trono di Spade come Cersei Lannister, Jon Snow, Daenerys Targaryen, Tyrion Lannister, Sansa Stark e altri. Prova i vari re e regine sbloccabili per affrontare sfide e misteri unici appartenenti alle loro storie.
Imponi il tuo volere: scorri a destra o a sinistra per cambiare il destino dei Sette Regni per sempre, mentre ascolti gli appelli accorati e le richieste imprevedibili del popolo di Westeros. Se un certo personaggio diventa seccante, strappa a metà la sua carta per liberare Sua Maestà da tal fardello... ma a quale prezzo?
Reimmagina Westeros: le visioni di Melisandre sono il tuo terreno di gioco e si espandono oltre la serie TV, per immaginare il destino di tutti coloro che potrebbero sedere sul Trono di Spade. Ricostruisci il Grande Tempio di Baelor come Cersei o scopri il possibile futuro dei Sette Regni se Sansa Stark avesse sposato Jaime Lannister.
Mini-giochi reali: anche i regnanti più potenti ogni tanto hanno bisogno di mettere da parte le proprie preoccupazioni e prendere parte a qualche gioco. Da tornei a risse da taverna, certe distrazioni non sono prive di conseguenze!
Un Reigns più grandioso: i fan delle serie Reigns rimarranno deliziati dalla più grande e profonda aggiunta alla serie, che non ti permette semplicemente di rivivere le storie già conosciute, ma ti consente di creare nuove avventure seguendo ogni tuo capriccio.
Colonna sonora iconica: decidi la sorte di Westeros e coloro che risiedono nelle tue terre con la sensazionale colonna sonora della serie HBO, composta da Ramin Djawadi, di sottofondo.