Pix the Cat
Metti alla prova i tuoi riflessi e spremiti le meningi con Pix the Cat! Questo intenso gioco arcade acclamato dalla critica ti lascerà sicuramente col fiato sospeso! La tua missione è semplice: raccogliere tutti gli anatroccoli e condurli in una zona sicura! Più facile a dirsi che a farsi, però: se non fai attenzione, finirai per schiantarti contro quei poveri frugoletti prima che te ne renda conto! Gioca contro il tuo stesso fantasma, quello dei tuoi amici, del primo della classifica o anche degli sviluppatori per spingerti oltre i tuoi limiti e migliorare le tue abilità in questa gara senza esclusione di colpi per raggiungere il punteggio più alto possibile!
Arena: gioca contro i tuoi amici! Raccogli più uova che puoi e usale come munizioni per sbaragliare i tuoi avvers... cioè, i tuoi amici! Solo il giocatore più abile (o il più fortunato, non ne siamo così sicuri) sarà l'ultimo a restare in piedi! Fino a quattro giocatori possono partecipare al divertimento.
Modalità Nostalgia: stanco di tutta la tecnologia moderna e dei colori al neon? Immergiti nell'atmosfera degli anni '30! Raccogli il numero di anatroccoli necessario per completare ogni livello! Se sei abbastanza veloce, otterrai un bonus raccogliendoli tutti prima che la capra possa mangiare il fiore! Sì, perché in questo gioco c'è un intero serraglio.
Laboratorio: risolvi i puzzle nel minor numero di mosse possibile per ottenere il miglior risultato! Non puoi smettere di muoverti se non colpisci un muro, quindi fai attenzione a dove vai!