Piczle Cross: Story of Seasons
Goditi il fascino bucolico di Story of Seasons mentre ti rilassi e alleni il cervello con questi classici puzzle logici. Ti divertirai per tantissime ore con i tuoi abitanti, i tuoi scapoli, i tuoi attrezzi, le tue coltivazioni, i tuoi animali e i tuoi potenziamenti preferiti sotto forma di nonogram!
350 puzzle con le diverse colonne portanti di Story of Seasons, per crogiolarti nei piaceri della vita contadina!
Quando risolvi i puzzle, le stagioni avanzano, compare il bestiame e le coltivazioni crescono.
5 puzzle collage celebrano le feste di Story of Seasons, combinando dozzine di puzzle in un'immagine più grande.
Fedele allo spirito della serie di Piczle, Piczle Cross: Story of Seasons garantisce un vasto numero di funzioni e opzioni disponibili, per plasmare l'esperienza di gioco a tuo piacimento. Puoi nascondere il tempo, correggere i tuoi errori, scegliere il tema dei puzzle, decidere come vengono evidenziati gli indizi completati: insomma, puoi giocare come preferisci. Non c'è un modo sbagliato!
Completare dei puzzle specifici sblocca le voci all'interno delle oltre 100 pagine dell'almanacco di gioco, per celebrare i tuoi personaggi e i tuoi animali preferiti dei titoli di Story of Seasons.