Condurre una vita onesta e priva di emozioni ti tedia?
Picklock ti consente di fare irruzione, rubare e raggirare per appropriarti di uno stile di vita da ricco sfondato e allo stesso tempo da fuorilegge.
Se per qualsiasi motivo dovessi accusare dello stress, potrai sempre concederti un po’ di sano shopping, rilassarti al bar o calmare i nervi al club per gentiluomini.
Allora infila i guanti, afferra il piede di porco e preparati per un’avventura all’insegna di furti e raggiri!