Una pila di nuove funzioni
L'incantevole rompicapo Part Time UFO sbarca su Nintendo Switch! Include la compatibilità con i controller Joy-Con, una modalità in locale per due giocatori*, sfide tutte nuove e modalità esclusive.
In Part Time UFO piloti l'UFO Jobski per completare una serie di lavoretti. Dai una mano in una fattoria, aiuta le cheerleader, crea un dessert da sogno al ristorante, costruisci castelli, e molto altro ancora! Dovunque vada, Jobski troverà degli incarichi ad attenderlo e per portarli a termine può contare sul suo futuristico e avanzatissimo artiglio! Usalo per afferrare, spostare e impilare gli oggetti, completando così i tuoi obiettivi.
La versione per Nintendo Switch include due modalità esclusive. Quanto in alto riuscirai ad arrivare? Continua a impilare gli oggetti per ottenere un nuovo record nella nuovissima Torre dell'Infinito. Puoi affrontare questa sfida da solo o passare un Joy-Con a un amico. Potrete giocare insieme o sfidarvi a vicenda.