Paper Dash - Ghost Hunt
Imbarcati in un'avventura entusiasmante mentre assumi il ruolo di un coraggioso aeroplanino di carta che caccia i fantasmi malvagi che infestano mondi vibranti attraverso dimensioni. Sorvola paesaggi affascinanti, dalle foreste mistiche alle spaventose ville, alla ricerca di questi spiriti maligni. Utilizza le tue abilità di volo e i riflessi rapidi per sparare a tutti i fantasmi, ripristinare la pace e portare armonia ai regni in questo emozionante e visivamente sbalorditivo gioco.