Operencia: The Stolen Sun
Operencia: The Stolen Sun si basa su tutto ciò che amate dei classici dungeon-crawler in prima persona, migliorando l’esperienza GDR a turni della vecchia scuola con innovazioni moderne. Formate il vostro team con personaggi memorabili e guidateli attraverso un mondo ispirato dalla mitologia dell’Europa Centrale, dove la storia incontra la leggenda. Il motore Unreal Engine 4 permette di vivere paesaggi mozzafiato quali: tombe tradizionali, dungeon, castelli incantati e anche una foresta di rame.