Mighty Goose
Controlla Mighty Goose e combatti il Re Void. Il signore di questa galassia ha al suo servizio un enorme esercito di soldati e mostri meccanici. Affrontarli significherà viaggiare verso mondi lontani e affrontare ogni sorta di pericolo. Ma non temere, questo non è nulla per Mighty Goose, la leggenda vivente!
Mighty Goose è uno sparatutto frenetico e ad alta intensità dove controlli un’oca cacciatrice di taglie. Usa armi epiche e veicoli da guerra devastanti per combattere boss grandi quasi quanto l’intero schermo e orde di nemici! Oltre alla sua tradizionale formula da gioco arcade, potrai contare anche su una tonnellata di armi folli, compagni, potenziamenti e segreti da scoprire.
・Una bellissima colonna sonora con gustoso rock elettronico e scatenate melodie jazz fusion, composta da Dominic Ninmark (Moonrider, Blazing Chrome, Gravity Circuit).