Benvenuti nella nuova realtà!
Questo romanzo visivo osa fantasticare su questo argomento nel tentativo di prevedere uno dei probabili sviluppi nel prossimo futuro.
Il nostro eroe Meta-Dude esplora il mondo digitale in rapida crescita attraverso il prisma dell'ironia sulla moderna società dei consumi. È armato di sarcasmo, un blaster decifrante e riferimenti ai fumetti classici. E possa il St. Admin aiutare coloro che si mettono sulla sua strada...