Cthulhu ha ascoltato la chiamata
In cerca della vita eterna, hai scatenato forze oscure che vanno oltre la tua comprensione. Dovrai invadere questa abominevole montagna spettrale fatta di melmosa malvagità conosciuta col nome di Cthulhu. Troverai la redenzione o sarà dannazione eterna.
Schiva, rotola, scatta, salta sui muri, all'indietro, in avanti, arrampicati sulle corde e continua a sparare mentre fai tutto ciò. Madshot offre movimenti molto fluidi e reattivi e avrai il pieno controllo mentre in ognuna delle esaltanti fasi di gioco.