Lost in Random
Sfida la sorte in Lost in Random, un'avventura ispirata alle fiabe gotiche in cui il destino di ogni cittadino è determinato dal lancio di un dado.
Governato da una perfida regina, il regno di Alea è diviso in sei oscuri territori in cui la vita scorre secondo il volere di un dado maledetto. In questa storia, creata dal pluripremiato studio di sviluppo svedese Zoink e scritta da Ryan North (vincitore dell'Eisner Award e autore di Adventure Time e della serie The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics), seguirai le avventure di Even, una bambina di umili origini determinata a salvare sua sorella Odd. Insieme al suo piccolo amico Dicey, uno strano dado vivente, la nostra eroina dovrà imparare ad affrontare il caos del regno in un'avvincente trama dal sapore antico ma con un messaggio attuale.
Percorri le misteriose vie del regno, incontra i suoi imprevedibili abitanti e affronta missioni incredibili. Cimentati in battaglie epiche, colleziona carte e lanciati in un gameplay esplosivo, imparando pian piano a destreggiarti in enormi e spietate arene per giochi da tavolo in cui il lancio di un dado può cambiare tutto. Scopri come volgere ogni situazione a tuo favore e tuffati in un misterioso mondo incantato in cui solo i più coraggiosi sopravvivono.