Loop è un puzzle game rilassante e contemplativo in cui voi e il vostro partner viaggerete attraverso un tempio misterioso ed etereo.
Loop vi permetterà di rilassarvi in ambienti bellissimi e variegati. Il gameplay è incentrato sul gioco al fianco di un'intelligenza artificiale che funge sia da guida affidabile nel tempio sia da fedele compagno con cui esplorare il mondo. La narrazione del gioco vi porterà attraverso ambienti ricchi e rompicapi unici e creativi.