Little Red Riding Hood: Wonder Animals Vol.2
In questo entusiasmante seguito, Cappuccetto Rosso, insieme ai suoi fedeli compagni Liro e Faina, affronta la sua sfida più grande: la temibile Strega della Foresta Incantata. Dopo aver scoperto che la strega intende lanciare un incantesimo sull'intera foresta e trasformarla nel suo oscuro dominio, Cappuccetto Rosso e le sue amiche sanno che devono agire rapidamente per salvare la loro casa e i suoi abitanti.
★ Colonna sonora con 10 melodie affascinanti che completano l'atmosfera del gioco.
★ Narrativa coinvolgente con oltre 10.000 parole che approfondiscono la storia e i personaggi.