Lightseekers
Preparati a tuffarti in battaglie epiche: vesti i panni di un potente eroe magico in questo premiato gioco di carte collezionabili, ora disponibile su Nintendo Switch.
Con centinaia di carte disponibili, ogni mazzo è diverso dagli altri e rispecchia il tuo stile di gioco. Colleziona e scambia le carte per diventare l'eroe più forte di Tantos.