AMICIZIA CON OSTACOLI
Vitya e Volodya - due migliori amici ed eroi della nostra storia - nuotano con fatica nella vita quotidiana e cercano di rimanere a galla. Di fronte a uno sfratto, decidono di trovare un tesoro che li aiuterà a ripagare il debito.
Nel corso dell'avventura, incontreranno molti nuovi amici, assistendo a eventi non medi (o agli occhi di alcuni molto medi) per un tipico complesso residenziale.
Fate una passeggiata nel carrello rosso e bianco per le strade della Mosca dell'ex URSS. Affronta i problemi di una giovane generazione della Russia liberata, anche se non del tutto libera. Conoscere la vita quotidiana del quartiere.
Decidi il destino dei tuoi eroi e guidali verso il lieto fine. Grazie all'affascinante grafica sarete trasportati direttamente all'epoca in cui internet era un'invenzione occidentale.