Koumajou Remilia Ⅱ: Stranger's Requiem
Koumajou Remilia Ⅱ: Stranger's Requiem è il sequel del gioco d’azione a scorrimento Koumajou Remilia: Scarlet Symphony, che presenta personaggi del Touhou Project adorati dai fan di tutto il mondo.
Torna il famoso illustratore Banpai Akira, che dona un tocco audace e oscuro ai design dei personaggi, mantenendone il fascino originale, su uno sfondo ricco di elementi d’azione fluttuanti e vasti fuochi di sbarramento. Inoltre, questa versione del gioco è stata migliorata da qualsiasi punto di vista per offrire ai giocatori una colonna sonora elegante, grafiche meravigliose e comandi fluidi.
Sakuya Izayoi è la protagonista del titolo: la storia la segue mentre si dirige al Castello del diavolo scarlatto, che era in realtà scomparso; al suo interno spera di trovare Remilia e gli altri compagni della Villa del diavolo scarlatto, così come “la primavera che non arriva”.
Inoltre, presenta un epilogo che si sblocca dopo aver portato a termine la storia principale. Altri miglioramenti rispetto al titolo originale sono la modalità rush boss, la possibilità di giocare nei panni di Reimu Hakurei (la protagonista del titolo precedente) e molte altre novità.
Sakuya Izayoi, la domestica della Villa del diavolo scarlatto, diventa la protagonista di questa storia. Alla ricerca di Remilia e dei suoi compagni scomparsi, così come della “primavera che non arriva”, Sakuya dovrà dirigersi al Castello del diavolo scarlatto, ricomparso in circostanze misteriose.
Sconfiggi i nemici che ti vengono incontro mentre superi i livelli, così da raggiungere e affrontare i noti personaggi di Touhou Project, che aspettano solo il tuo arrivo. Sei riuscirai a sopravvivere alla raffica colorata di proiettili, forse potresti incontrare Remilia...