Kingdom Imperial Collection
La serie Kingdom è un gioco minimalista di micro-strategia 2D a scrolling laterale con la magnifica estetica di una pixel art moderna. Vesti i panni del Leader o di un monarca, entra in un regno a generazione procedurale e recluta fedeli sudditi per far fiorire il tuo regno. Proteggi il tuo dominio da creature che vogliono rubare le tue monete e la tua corona, esplora le isole e scopri curiosi e criptici artefatti per aiutarti a sconfiggere i mostruosi Greed.