Killer Chambers
Per ottenere la Corona del Re e salvare il regno, Brave Lord dovrà affrontare lo spettrale Lord Grave e superare le mortali stanze del Palazzo Reale, ferocemente protette da innumerevoli trappole.
Killer Chambers è un ibrido tra un platform e un gioco di memoria. Bisogna sopravvivere in piccole stanze piene di trappole fino a quando la sabbia nella clessidra non sarà finita.
Armati di masochistica perseveranza e di buona memoria (soprattutto muscolare), la Corona del Re ti aspetta!