I'LL KILL HER
Stephanie è pronta a sacrificare tutto per i suoi sogni. Salta le lezioni, ignora sua madre e diventa sempre più distante dal suo ragazzo, Brandon. Tutto per dimostrare che le sue fotografie sono arte. Tuttavia, l'università non la pensa così, perché sparare a un "colpo di vendita" è molto più importante che realizzare il sé creativo. Stephanie è già a un punto di ebollizione quando Brandon decide di andarsene... Una storia profondamente personale sull'amore, vivere con una malattia mentale e lottare per essere ascoltato.