Hexagroove: Tactical DJ
Hexagroove combina elementi dei giochi di strategia, ritmo e azione in una miscela senza uguali. Il tuo obiettivo, come DJ, è combinare loop musicali in tempo reale per regolare l'energia di un pubblico virtuale, portandolo ad uno stato di euforia con le tue abilità artistiche. L'azione passa da contemplativa a frenetica a seconda di quale parte delle canzoni, scelte fra 10 diversi generi dance, viene eseguita. Col tempo sbloccherai nuovi loop musicali, trucchi da DJ e club in cui suonare. Esibisciti con gli amici nella tua stanza o sulla pista da ballo in questo titolo all'insegna della creatività.