Hei, un essere dall'aspetto umanoide, si è perso ed è caduto dal suo luogo preferito. Ora è perso in un mondo caotico pieno di enigmi e personaggi misteriosi. Affronta attraverso 4 diversi livelli, ognuno con le sue caratteristiche, e incontra tanti tipi di persone curiose lungo la strada.