HORSE CLUB Adventures: Complete Collection
Tutti a bordo! Horse Club Adventures 2 ha un nuovo contenuto scaricabile! In questo aggiornamento, capitan Francis ormeggerà il suo traghetto al porto di Hazelwood, e ti porterà all’isola di Skeifa insieme alle amiche dell’HORSE CLUB.