Gerda: A Flame in Winter
Quando la neve smetterà di cadere, il piccolo villaggio danese di Tinglev non sarà più lo stesso. Nei panni di Gerda, vedrai la tua vita sconvolta dall'occupazione nazista durante la seconda guerra mondiale. Scegli dove andare, cosa fare e di chi fidarti in questa esperienza GdR caratterizzata da una narrativa intimistica, ispirata a eventi reali. Fino a che punto ti spingerai pur di proteggere le persone che ami?
In questo gioco dalla narrativa potente sarai Gerda, un'infermiera che un infausto giorno del 1945 vedrà la propria vita stravolta. Il fronte è lontano dal piccolo villaggio danese in cui è ambientata questa storia e nel quale la protagonista ha vissuto per tutta la vita. Armata solo della sua arguzia e della capacità di comprendere la sua gente, Gerda dovrà salvare le persone che ama senza perdere se stessa.
Gerda: A Flame in Winter è una vicenda che parla di compassione, comunità e coraggio, ed è ispirata a eventi realmente accaduti. Svela il lato umano della storia e racconta la tua esperienza.