GUNVOLT RECORDS: Cychronicle
Questo nuovo gioco musicale ha per protagoniste Lumen, Lola e Luxia (beniamine della serie Azure Striker Gunvolt) e 15 canzoni diverse.
Segui le note a ritmo e punta al punteggio record con questo elettrizzante gioco musicale!
Le note scorrono nella parte alta dello schermo e sono di due tipi diversi: note da spostare e note su cui scivolare.
Quando muovi nelle otto direzioni e scivoli ad arco con le levette analogiche, i tuoi movimenti si sincronizzeranno con le Dive che danzano sullo sfondo, proprio come se ballassi insieme a loro.
Tutti 15 brani già inclusi e tutti quelli previsti per i prossimi DLC provengono dalla vasta libreria di canzoni della serie di Gunvolt, compresi i brani usati nei cinque giochi della serie, nelle esclusive su CD e nel film d'animazione di Gunvolt. Potrai ascoltare liberamente tutti i brani del gioco usando il lettore musicale integrato.
Le Muse Lumen e Lola ballano insieme alla Djinn Luxia con movimenti ammalianti e danno voce a un'esperienza completa.
Oltre ai video musicali delle nostre beniamine, le canzoni possono essere accompagnate da filmati e scene tratti dalla serie di Azure Striker Gunvolt.