Find The Pairs: Classic Memory Puzzle
Il gioco è molto facile da imparare: devi aprire a turno le carte con le immagini e cercare di ricordare la posizione delle stesse immagini. Non appena apri due immagini identiche, scompariranno dal campo. Con ogni coppia trovata, il timer del gioco aumenta, ma se pensi troppo a lungo, il tempo scadrà e il livello fallirà.
Il gioco è semplice, ma con ogni livello il numero di carte e immagini aumenterà, quindi dovrai usare la tua memoria per trovare tutte le coppie prima che scada il tempo! Puoi anche personalizzare sfondi e immagini a tuo piacimento!