Favela Zombie Shooter
Preparati per un emozionante gioco di sparatutto di zombie ricco di azione ambientato in una favela brasiliana. In "Favela Zombie Shooter", affronterai onda dopo onda di diversi zombi e dovrai sopravvivere il più a lungo possibile.
Sistema di miglioramento: Per rimanere vivo, avrai bisogno di armi migliori. Puoi guadagnare denaro nel gioco e usarlo per comprare armi più potenti per aiutarti a sopravvivere.
In "Favela Zombie Shooter", avrai bisogno di riflessi pronti e armi potenti per sopravvivere all'assalto degli zombi. Riuscirai a uscire vivo dalla favela piena di zombi?