Enclave HD
Sono passati secoli da quando il Alto Stregone Zale si è sacrificato per salvare Celenheim dalle grinfie di Vatar e le sue legioni di Dreg'Atar. L'Enclave, l'ultimo bastione della fazione della luce, è rimasto al sicuro circondato dalle mura della fortezza e da abissi senza fondo. Tuttavia, il territorio ha iniziato a guarire e i versanti delle colline a rimarginarsi. Le forze dell'ombra vogliono far scoppiare nuovamente la guerra che per poco non distrusse Celenheim e rubare la magia sacra protetta dalle mura dell'Enclave. Impedisci che la luce si spenga!
Il controllo di Celenheim fu strappato a Vatar e alle sue legioni di Dreg'Atar. Per anni, la florida magia ambita dall'oscurità è stata accumulata nell'Enclave dai soldati della luce. Le grandi faglie che circondano la città hanno impedito a Vatar e ai suoi invasori di penetrare le sue mura, ma la loro fortuna sta iniziando a cambiare. Il territorio sta cominciando a guarire e l'ora dell'invasione si avvicina. La legione dell'oscurità è pronta. Riprenditi ciò che ti spetta di diritto!
Inizia la tua campagna nei panni di un soldato della luce e difendi Celenheim dalle forze dell'oscurità e dall'orribile re demone Vatar. Cambia fazione e completa una campagna alternativa al servizio dell'oscurità infiltrandoti e distruggendo l'Enclave che fino a poco prima avevi cercato di proteggere. Dodici classi diverse e varie opzioni di armi offrono un'ottima rigiocabilità mentre discendi nei dungeon, completi le missioni ed elimini i nemici.