Riusciranno i nostri insoliti eroi a riportare alla luce gli antichi segreti?
Bjorn Thonen, un disordinato antiquario di Parigi, viene derubato nella notte dopo essere tornato a casa completamente ubriaco. Costretto a indagare per conto proprio sul caso, verrà aiutato da Sandra, la sua vicina, e finirà coinvolto in un affare losco e misterioso.