Debris Infinity
Debris Infinity è un gioco pieno di azione che spinge i tuoi riflessi al limite, permettendoti di manipolare il tempo stesso per effettuare manovre impossibili, usando un sistema di punteggio avanzato per valutare il tuo rendimento!
Con 3 diverse modalità per giocatore singolo, potrai mettere alla prova le tue abilità in scenari entusiasmanti: combatti contro il tempo in Time Attack, pianifica i tuoi attacchi con precisione in Power Wave o sopravvivi per ottenere il punteggio più alto in modalità Normale.
Oppure combatti in modalità Versus, in cui puoi usare i nemici come armi o esche, per confondere e sconfiggere l'altro giocatore!
Metti alla prova e migliora le tue abilità con la frenetica esperienza di gioco di Debris Infinity!