Scoprite nuove avventure con i dinosauri in Dani ed Evan: Dinosauri world. Questi giovani esploratori di dinosauri ci aiuteranno a leggere in un modo completamente diverso.
Dani ed Evan: Dinosauri world è disponibile in 8 lingue: Spagnolo, inglese, francese, tedesco, portoghese, italiano, russo e giapponese. Queste storie sono state create in modo che i bambini inizino a leggere divertendosi a giocare, esplorare e imparare a leggere e a conoscere i loro dinosauri preferiti.
Scoprite diversi dinosauri come il T-rex, il velociraptor o l'iguanodonte, tra gli altri, in questa app di apprendimento che include fantastici giochi di dinosauri per bambini.