Cubic Parking
Cubic Parking è un puzzle game minimalista di parcheggio in cui devi spostare il blocco a doppio triangolo dal lato destro del campo a quello sinistro.
Ci saranno più blocchi (uno, due e tre blocchi) sulla tua strada e dovrai liberare lo spazio spostandoli. Le direzioni in cui è possibile spostare il blocco sono limitate e sono indicate con le frecce.