Chop is Dish
«Chop is Dish» racconta la storia di un cuoco che è stato derubato da alcune creature mistiche. Degli strani mostri sono improvvisamente apparsi nella foresta e hanno rubato il pezzo di carne di cui aveva bisogno per creare il suo piatto definitivo. Adesso, il nostro cuoco dovrà agire rapidamente per recuperare il suo prezioso ingrediente. Questo titolo platform include tanti tributi ai classici del passato, ma il piatto forte è il protagonista: un cuoco imbronciato che non vede l'ora di dare una lezione ai suoi nemici. Gli appassionati di giochi con grafica a pixel rimarranno piacevolmente sorpresi e si sentiranno subito a casa.