Castle Formers
Castle Formers combina sapientemente azione platform e castle defense per creare un gameplay originale e dinamico. Scegli se controllare un re o una regina e difendi il tuo amato castello dalle orde di invasori.
Riuscirai a scoprire il modo migliore per combattere, a trovare i segreti che ti permetteranno di sopravvivere per 30 giorni e a far sopravvivere il tuo regno?