Black Skylands
Black Skylands è la prima esperienza steampunk che combina elementi dei giochi open world, sandbox, sparatutto verticale e d’avventura.
Giocherai nei panni di Eva, una giovane fiera e coraggiosa che vuole vendicarsi dei criminali spietati che hanno distrutto tutto ciò che le stava più a cuore. Diventa capitano di un’aeronave ed esplora i cieli, raccogli risorse e costruisci potenti armi, scopri antichi segreti e combatti all’ombra delle vele della tua nave.