Pianifica le tue mosse, osserva i nemici, infiltrati nella loro base e completa il tuo obiettivo. Sei completamente libero di scegliere come procedere: ad armi spianate o cercando di non farti vedere! Beyond Enemy Lines: Covert Operations è un'esperienza intensa in cui per avanzare dovrai affidarti all'abilità e al tuo acume tattico.