Ankh Guardian - Treasure of the Demon's Temple
La nostra storia comincia molto tempo fa, quando gli dei governavano ancora su tutto. Dopo che l'amato dio Farasis venne ucciso dal temuto dio Zemet, ebbe inizio una lunga epoca buia. Raccogliendo le sue ultime forze, però, Farasis era riuscito a forgiare una spada magica.
Il senso di questo gioco risiede nel modo in cui i giocatori possono interagire con l'ambiente circostante: possono distruggere o restaurare gli affreschi danneggiati allo scopo di avanzare di livello.