Anime Poly Puzzle - Sci-Fi Maidens
Questo gioco offre una miriade di adorabili personaggi anime in attesa di essere sbloccati, accompagnati da numerosi enigmi e deliziose sorprese.
Prenditi un momento per rilassarti e immergerti nei capolavori che creerai, sapendo che il gioco salva automaticamente ogni puzzle.
Con il suo gameplay minimalista ma divertente, Anime Poly Puzzle - Fanciulle di fantascienza fonde perfettamente relax e divertimento.