Ancient Weapon Holly
Holly, un'arma umanoide sigillata profondamente all'interno di un labirinto a causa del suo potenziale di causare la caduta dell'umanità, giura vendetta sugli umani dopo essersi risvegliata da un sonno durato migliaia di anni.
Vivi un intenso gioco d'azione roguelike in cui proteggi la fonte del tuo potere rubato, l'altare. Distruggi i cancelli che bloccano la tua strada e mira a completare le fasi. Usa le pietre magiche che acquisisci per far evolvere Holly ed espandere l'altare per approfondire le tue strategie.
Questa ragazza fu chiamata 'Holly' dalle persone, e a causa del suo potere travolgente, fu sigillata profondamente all'interno della terra.
Dopo decine di migliaia di anni, l'unica emozione che Holly provava al risveglio dal suo sonno nelle rovine della magia oscura era un odio insuperabile per gli umani.
Anche se le sue funzioni d'arma sono degradate e ora può solo danneggiare leggermente il terreno o le pareti, la vendetta di Holly contro il mondo di sopra è appena iniziata.
4. L'evoluzione di Holly e lo sblocco delle funzioni dell'altare portano a strategie più profonde.
La previsione strategica, piuttosto che un combattimento diretto, è essenziale in questo gioco.