American Hero
American Hero è il gioco FMV, mai pubblicato, bizzarro e indimenticabile, che ti permette di giocare nei panni del protagonista di un film d'azione hollywoodiano degli anni '90. Chiama la babysitter per i bambini, perché questo gioco è un turbinio folle di spie, tuffi e cattivi armati che ti terranno con il fiato sospeso.
Sarai Jack, un affascinante, ma stanco, ex agente dei servizi segreti, strappato dalla sua vita in pensione come cliente abituale di uno strip club per un'ultima missione in cui dovrà fermare il malvagio virologo Krueger, che progetta di scatenare un virus che controlla la mente sugli ignari cittadini di L.A. Ora che Jack è sulle tracce di Krueger, tutti vogliono ucciderlo e lui dovrà usare al meglio la sua mente, i suoi muscoli e il suo fascino per rimanere vivo abbastanza a lungo da fermare il piano di Kruger. Le tue decisioni impulsive saranno di aiuto o di ostacolo a Jack nel tentativo di trovare e proteggere l'unico scienziato che ha la cura per contrastare l'arma biologica mortale di Krueger.
Un restauro e una rimasterizzazione di un gioco perso nel tempo per oltre 25 anni, American Hero è stato originariamente progettato per L’Atari Jaguar CD come un "film giocabile" con la presentazione più innovativa e più fluida dei giochi FMV del suo tempo. Il gioco presenta il talento di attori professionisti, tra cui Timothy Bottoms (L'ultimo spettacolo, E Johnny prese il fucile), Daniel Roebuck (Il fuggitivo, Final Destination) e Musetta Vander (Fratello, dove sei?, Wild Wild West). Per questo restauro, Timothy Bottoms riprende il suo ruolo in una nuova registrazione dei pensieri interiori di Jack che si sentono durante il gioco.
Questo restauro è partito da zero con una nuova logica di gioco, ma preservando l'ambiziosa promessa del gioco originale. Questa edizione del gioco include nuove registrazioni della star Timothy Bottoms per accompagnare il filmato originale, completando per la prima volta l'esperienza di American Hero.