Agriculture
Lavorare la terra richiede pazienza... a meno che tu non stia giocando ad Agriculture: un gioco dal ritmo veloce con le meccaniche di simulazione agricola in cui il tuo obiettivo è coltivare i vari raccolti più rapidamente possibile, usando risorse limitate. Compra i semi e i potenziamenti per gli attrezzi dal negozio, ma fai acquisti responsabili e tieni sempre d'occhio il tuo portafogli. Se resti senza tempo o soldi prima di raggiungere gli obiettivi di un livello, perdi!