Afterlove EP
Ambientato a Giakarta, la vivace capitale dell'Indonesia, Afterlove EP è una miscela di visual novel, avventura narrativa e rhythm game dal creatore di Coffee Talk e What Comes After.
Gioca nei panni di Rama, un giovane musicista che lotta per andare avanti con la vita dopo la morte della sua ragazza, Cinta.
Anche se i suoi amici più intimi e i compagni della band sono tutti determinati ad aiutarlo ad andare avanti, Rama è rimasto bloccato per più di un anno. Sta trascurando la sua musica, la sua salute mentale e la sua cerchia sociale.
Tanto per rendere le cose più difficili, sente la voce di Cinta nella sua testa, e non sa bene se sia uno spirito o solo sua immaginazione.
Tra un mese, la band di Rama ha un concerto di importanza cruciale. O prende sul serio la sua musica e consegna le nuove canzoni che aveva promesso, oppure la band andrà avanti senza di lui.