ACA NEOGEO STAKES WINNER 2
Scegli un cavallo tra i 12 disponibili e agguanta la vittoria in gare mozzafiato! Controlla il tuo cavallo come mai prima d'ora! Ma fai attenzione: i fantini che infrangono le regole vengono puniti!