ACA NEOGEO FATAL FURY SPECIAL
FATAL FURY SPECIAL è una versione potenziata di FATAL FURY 2 che introduce scontri più veloci e le combo e vede il ritorno di tanti personaggi dei giochi precedenti, per un totale di 15 lottatori. Se completi il gioco rispettando determinate condizioni appare Ryo Sakazaki di ART OF FIGHTING.