Thorium Wars: Attack of the Skyfighter
L'umanità pensava che la sua vittoria nella guerra contro i Thorion, una razza di macchine da guerra senza paura, avrebbe riportato la pace sulla Terra. Ma, una generazione più tardi, la sua più grande paura si è realizzata: i Thorion sono tornati, assetati di vendetta, e vogliono spazzare via gli umani per prendere il controllo della galassia.
Tocca a te andare all'attacco dei Thorion per sconfiggerli ancora una volta. Mettiti ai comandi di uno dei tre Skyfighter disponibili e attraversa mondi alieni per proteggere l'umanità. Fai fuori imponenti mech, torrette armate e sciami di droni e metti fine a questa nuova minaccia.