Una chitarra elettrica in tasca!
Trasforma il tuo Nintendo 3DS in una incredibile chitarra elettrica e il tuo stilo in un plettro. Scopri com'è facile suonare le tue canzoni preferite, anche se non sei portato per la musica!
Oltre al catalogo di 950 e più accordi che potrai visualizzare e ascoltare e al suono incredibilmente pulito, sono presenti anche 3 pedali: Distortion, Flanger e Delay, uno schermo speciale per le melodie e 32 scorciatoie per gli accordi.