In IRONFALL Invasion: Campagna ti unirai alla resistenza per cercare di riconquistare la Terra occupata da un esercito di invasori che non si darà per vinto facilmente! Combatti contro gli spietati Dyxidi, una civiltà aliena che ha assunto il controllo del pianeta. La guerra infuria ovunque e sei in inferiorità numerica per cui devi sfruttare al meglio i ripari e trovare le posizioni più favorevoli per sovrastare i nemici. Usa un ampio arsenale di armi per difendere la tua causa e riprendere il controllo del pianeta, ad ogni costo!
In IRONFALL Invasion: Più giocatori combatterai intense battaglie per un massimo di sei giocatori in partite online e in wireless locale. Scegli se combattere da solo contro gli altri giocatori in concitate partite contro tutti o se collaborare in squadre formate da due o tre giocatori.
Puoi trovare maggiori informazioni sulle opzioni di acquisto disponibili per IRONFALL Invasion nella sezione Come acquistare.
Anche seil gioco è compatibile con tutte le console della famiglia Nintendo 3DS, incluso Nintendo 2DS, con lo stick C delle console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL controlli la telecamera e prendi la mira più facilmente anche durante gli scontri a fuoco più intensi.