Frasario Parlante - 7 Lingue
Non restare mai senza parole! Questo frasario copre gran parte delle situazioni più comuni, con 780 utilissime espressioni in 7 lingue, organizzate in 53 categorie.
Traduci dall'una all'altra delle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo e olandese!